STEFAN DE VRIJ QUIZ
INTER THIRD KIT 25/26
BUY NOW
LOYALTY
ENTRA A FAR PARTE DI "INTERISTA"
Da quest'anno il programma loyalty "Interista", assegna punti in base alla tipologia di abbonamento scelto. I punti permetteranno di accedere a vantaggi esclusivi su tutto l’ecosistema nerazzurro, dallo stadio all'Inter Store.
Per sfruttare al massimo i benefici dell’abbonamento – come l’acquisto di biglietti extra, ma anche il rinnovo abbonamenti per la prossima stagione – sarà necessario essere iscritti al programma Interista.
ISCRIVITI ORA
INTER VS SASSUOLO
⚽ GOL SEGNATI - SERIE A 2025/26
INTER - 9
SASSUOLO - 3
- Inter e Sassuolo sono due squadre che fanno un utilizzo opposto dei cross su azione: i nerazzurri guidano questa graduatoria a quota 56, mentre i neroverdi sono ultimi in questa classifica con soli 19 traversoni tentati su azione.
🥅 GOL SUBITI - SERIE A 2025/26
INTER - 6
SASSUOLO - 5
✅ TIRI IN PORTA - SERIE A 2025/26
INTER - 17
SASSUOLO - 11
🎯 PRECISIONE PASSAGGI - SERIE A 2025/26
INTER - 89.30%
SASSUOLO - 84.40%
GUIDA ALLA SFIDA
SITUAZIONE DISCIPLINARE
Squalificati
Inter: -
Sassuolo:
Diffidati
Inter: -
Sassuolo: -
ARBITRO
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Mondin - Rossi
Quarto ufficiale: Perri
VAR: Pezzuto
Assistente VAR: Chiffi
SCONTRI DIRETTI IN SERIE A
Partite giocate: 22
Vittorie Inter: 10
Pareggi: 2
Vittorie Sassuolo: 10
OLIVIA SCHOUGH
Nata a Vanered, in Svezia, l'11 marzo 1991, Olivia Alma Charlotta Schough è una centrocampista esperta e duttile. Olivia ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio da bambina con il Torup/Rydö e in seguito con l'Ullareds, prima di entrare nel Settore Giovanile del Falkenbergs. Nel 2009 si è trasferita al Kopparbergs/Göteborg, squadra con la quale ha esordito nel campionato svedese e vinto due Coppe nazionali nel 2011 e nel 2012 e una Supercoppa nel 2013. La sua carriera è proseguita tra Bayern Monaco, Rossiyanka, Eskilstuna United, Djurgården e Rosengård dove ha vinto per tre volte il titolo di campione di Svezia, nel 2021, 2022 e 2024, oltre alla Coppa di Svezia nel 2022 prima di trasferirsi all’Inter nel gennaio 2025.
CHALLENGES:
"Mantenere la concentrazione e preparare il fisico con un po’ di stretching la mattina è fondamentale quando devo giocare, poi una volta che entro in campo la tensione si trasforma in energia: la cosa che mi carica è vincere un duello, se vinco il primo duello in campo allora mi sento pronta"
TEAM:
"Oltre all’ambizione di fare sempre meglio e centrare gli obiettivi per me è fondamentale lo spirito di squadra. Sono una giocatrice davvero fedele al gruppo, mi metto a disposizione al 100% e lavoro sempre molto duramente. Che qualità “ruberei” a una mia compagna? La tecnica di Elisa Polli, è spettacolare!"
PROFILE:
"Dal mio arrivo all’Inter penso di essere maturata molto sia a livello personale che sul piano del gioco, soprattutto nella visione e nella fase difensiva. Le caratteristiche che mi contraddistinguono invece sono la visione di gioco, la generosità e l’ambizione"
ULTIMO RISULTATO
HIBERNIAN-INTER 0-1 - QUALIFICAZIONE UEFA WOMEN'S EUROPA CUP
PROSSIME PARTITE
JUVENTUS-INTER - SEMIFINALE SERIE A WOMEN'S CUP - 24/09/2025
MATTEO COCCHI
Nato a Imola l'1 febbraio 2007, Matteo Cocchi è un esterno di grande corsa e tecnica capace di incidere in fase realizzativa e abituato da sempre a stupire e a bruciare le tappe. Arrivato in nerazzurro nell'estate del 2021, Cocchi ha iniziato a giocare stabilmente in Under 17 da sotto età nel 2022/23. Entrato nella rosa della squadra Primavera a soli 16 anni, si è conquistato presto un posto da titolare giocando 34 partite nel 2023/24 e continuando il suo percorso di crescita nella passata stagione in cui ha fatto anche il suo esordio in Prima Squadra in occasione della sfida di Champions League contro il Feyenoord.
QUALITIES:
"Sono un giocatore propositivo, mi piace ricevere palla e seguire il gioco aiutando la squadra anche in fase offensiva. Credo che uno dei miei punti di forza siano proprio gli assist per i miei compagni".
LITTLE HERO:
"Non ho mai avuto un vero e proprio idolo ma ci sono dei giocatori che mi hanno ispirato e uno di questi è sicuramente Dimarco. La passione per il calcio l’ho coltivata insieme a mio padre e ai miei nonni che ogni giorno mi spronavano e aiutavano ad andare avanti: il campo da calcio per me è sempre stato decisamente il posto più bello del mondo. Fin da piccolo ho sempre guardato tantissime partite, poi ho iniziato ad allenarmi con il sogno di diventare un calciatore un giorno".
CHALLENGES:
"Le partite le preparo con molta serenità cercando di stare il più tranquillo possibile e liberando la mente così da poter dare tutto in campo.
La sfida più importante? È stata superare il momento dopo il rigore sbagliato in Youth League due anni fa, non è stato semplice ma grazie alla squadra e al mister sono riuscito ad andare avanti e a trarne degli insegnamenti".
ULTIMO RISULTATO
SERIE C: VIRTUS VERONA-INTER U23 1-2
PROSSIME PARTITE
SERIE C: PERGOLETTESE-INTER U23 - 21/09/25 - 12:30
SERIE C: INTER U23-TRIESTINA - 25/09/25 - 20:45


