PETAR SUČIĆ QUIZ
INTER VS BOLOGNA
⚽ GOL SEGNATI - SERIE A 2025/26
INTER - 35
BOLOGNA - 24
- L’Inter ha vinto ben cinque delle ultime sei gare casalinghe in campionato (1P) e, più in generale, ha raccolto 13 successi interni nel 2025 in Serie A, solo la Roma ha fatto meglio con 14.
🥅 GOL SUBITI - SERIE A 2025/26
INTER - 14
BOLOGNA - 14
✅ TIRI IN PORTA - SERIE A 2025/26
INTER - 88
BOLOGNA - 72
- In questo match si sfideranno tra i due migliori marcatori dell'anno solare 2025 in Serie A: Riccardo Orsolini e Lautaro Martínez (entrambi 15 gol).
🎯 PRECISIONE PASSAGGI - SERIE A 2025/26
INTER - 86.90%
BOLOGNA - 83.00%
GUIDA ALLA SFIDA
SITUAZIONE DISCIPLINARE
SQUALIFICATI
Inter: -
Bologna: -
DIFFIDATI
Inter: -
Bologna: Miranda
ARBITRO
Arbitro: Guida
Assistenti: Ceccon - Laudato
Quarto ufficiale: Marinelli
VAR: Ghersini
Assistente VAR: Maresca
SCONTRI DIRETTI IN SERIE A
Partite giocate: 156
Vittorie Inter: 75
Pareggi: 37
Vittorie Bologna: 44
- L’Inter ha vinto 75 dei 156 confronti contro il Bologna in Serie A (37N, 44P) e solamente la Juventus (80) ha collezionato più successi contro i rossoblù nella competizione (75 anche per il Milan).
HALEY BUGEJA
Haley Bugeja è nata a Pietà, sull'isola di Malta, il 5 maggio 2004. Attaccante duttile e veloce, ha iniziato a giocare a calcio con il Mġarr United, squadra con la quale ha esordito nel campionato maltese ad appena 14 anni. In due stagioni ha realizzato 48 gol, prima di trasferirsi in Italia, al Sassuolo. In due stagioni in neroverde ha segnato 15 gol, per poi passare all'Orlando Pride negli Stati Uniti. La sua avventura all'Inter è iniziata nell'estate del 2023: alla sua terza stagione in nerazzurro Haley rappresenta un punto di riferimento dell'Inter Women con oltre 50 presenze con la maglia nerazzurra.
CHALLENGES:
"Prima di una partita mi concentro ascoltando un po’ di musica, poi chiamo la mia famiglia e sono pronta. Quando scendo in campo mi sento carica al massimo perché so che c’è sempre qualcosa che posso fare, qualcosa da vincere e al mio fianco ci sono calciatrici che la pensano come me e mi danno energia".
TEAM:
"La forza di questa squadra è l’unione. Dal momento in cui sono arrivata ho sentito di poter crescere e di potermi esprimere al meglio. Quale qualità prenderei da una mia compagna? La creatività che ha sul campo Elisa Polli!".
PROFILE:
"Sono una calciatrice potente, creativa e una buona compagna di squadra. Da quando sono arrivata all’Inter sono cresciuta sia tecnicamente -nel primo tocco e nell’attaccare la porta-, sia nella personalità, oggi sento di riuscire ad esprimermi al meglio in campo."
ULTIMO RISULTATO
COMO 1907-INTER 1-2 - COPPA ITALIA WOMEN
PROSSIME PARTITE
INTER-JUVENTUS- SERIE A WOMEN - 18/01/2026, ore 15:30
TERNANA-INTER - COPPA ITALIA WOMEN - 21/01/2026, ore 18:00
GABRIELE RE CECCONI
Difensore di carattere, forte sull’uomo e abile in impostazione. Gabriele Re Cecconi è nato a Rho il 25 aprile del 2006 e dopo i primi passi tra le file di Rhodense e Gorla maggiore, è arrivato nel Settore Giovanile nerazzurro all'età di otto anni. Nella trafila delle giovanili è cresciuto dal punto di vista fisico, tecnico e nella visione del gioco, diventando un punto fermo della difesa dell’U17, dell’U18 e dell’U20, prima di approdare nell'U23 di mister Vecchi.
QUALITIES:
«I miei punti di forza sono la fisicità, l’attenzione, la grinta e l’abilità nell’impostazione. Rispetto agli inizi mi sento cresciuto nella capacità di stare in partita 90 minuti, nei duelli e nella capacità di partecipare alla fase di costruzione del gioco».
LITTLE HERO:
«Il posto del cuore della mia infanzia è l’oratorio di Vanzago, il paese in cui sono cresciuto, ci andavo ogni giorno per giocare a calcio con i miei amici. Ho coltivato il sogno di diventare calciatore grazie alla passione per il calcio che mi ha trasmesso mio padre».
CHALLENGES:
«Per prepararmi a una sfida cerco di mettermi nelle migliori condizioni fisiche e mentali per dare il meglio. Prima di scendere in campo mi preparo fisicamente e mi concentro su quello che può accadere in partita».
ULTIMO RISULTATO
SERIE C: UNION BRESCIA-INTER U23 2-0
PROSSIME PARTITE
SERIE C: INTER U23-NOVARA- 04/01/26 ore 14:30
SERIE C: PRO PATRIA-INTER U23- 10/01/26 ore 17:30
LOYALTY
ENTRA A FAR PARTE DI "INTERISTA"
Da quest'anno il programma loyalty "Interista", assegna punti in base alla tipologia di abbonamento scelto. I punti permetteranno di accedere a vantaggi esclusivi su tutto l’ecosistema nerazzurro, dallo stadio all'Inter Store.
Per sfruttare al massimo i benefici dell’abbonamento – come l’acquisto di biglietti extra, ma anche il rinnovo abbonamenti per la prossima stagione – sarà necessario essere iscritti al programma Interista.
ISCRIVITI ORA



